Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti raga!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danywar

danywar


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.06.09
Età : 43
Località : Macerata; Marche

Ciao a tutti raga! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti raga!   Ciao a tutti raga! EmptyVen Ott 09, 2009 3:55 pm

Sono ormai 2 settimane che ci penso in continuazione, e credo di essere arrivato ad una conclusione moooolto sofferta.
Sofferta soprattutto perchè in questi mesi mi è piaciuto molto giocare con voi e ritengo che croce di ferro sia il miglior clan di Crossfire!
Ma sono arrivato a questa conclusione perchè mi piace giocare in compagnia dei membri del clan e nelle ultime settimane ho visto molte persone abbandonare ed in più non ho mai visto nessuno collegato ne in game (in parte anche per i problemi al buddy server) ma anche su xfire!
Io ritengo che in un clan avere un programma come xfire o ts sia il modo migliore prima di tutto per fare amicizia e in secondo luogo anche per sentirti più del clan!
Mi dispiace da impazzire!
Vi saluto tutti quanti ragazzi!
Ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
Nicotino

Nicotino


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 35

Ciao a tutti raga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti raga!   Ciao a tutti raga! EmptySab Ott 10, 2009 3:20 am

Ooooooh , ma che è sto fuggi fuggi ??! mica puzzo !!! xD

Sul serio Dany , mi dispiace per la tua partenza , sei veramente un bravo giocatore ef è un altra grandissima perdita per i CDF ...


Cmq non sarebbe meglio piuttosto cercare di cambiare le cose ??! Non gli ho mai dato tanto peso , ma se è davvero cosi importante me lo scarico sto programmino e inizio ad usarlo dai !!!


Susu non te ne andare !!!
Torna in alto Andare in basso
Elrinhod

Elrinhod


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.05.09
Età : 34

Ciao a tutti raga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti raga!   Ciao a tutti raga! EmptySab Ott 10, 2009 6:48 pm

Ragazzi...beh questa cosa è molto difficile da dire....io con voi....




















Resterò ^^ Mi vedete poco perchè per l'università mi sto connettendo poco, ma ci sono Razz
Torna in alto Andare in basso
Nicotino

Nicotino


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 35

Ciao a tutti raga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti raga!   Ciao a tutti raga! EmptyDom Ott 11, 2009 4:13 pm

se te ne vai pure tu ti sodomizzerò con il mio mouse ... uomo avvisato .... xD


lol

scherzi a parte è importnte che resti qualche liutenant ad addestrare le reclute !! xkè vedo che ce n'è qualcuna !
Torna in alto Andare in basso
Zikan




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 34
Località : PG

Ciao a tutti raga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti raga!   Ciao a tutti raga! EmptyMer Ott 21, 2009 10:31 pm

ma che fate me partite tutti proprio quando mi sta per arrivare il pc nuovo? avete pauraaa èèèè?
noo dany daiii non te ne andare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti raga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti raga!   Ciao a tutti raga! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti raga!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti..
» Ciao a Tutti !!!
» Ciao a tutti da AOF
» ciao...sono skrugo.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Generale :: Saluti e presentazioni-
Vai verso: