Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Addio...............................................in game

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
R1k1mAn

R1k1mAn


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : Catania,Sicilia

Addio...............................................in game Empty
MessaggioTitolo: Addio...............................................in game   Addio...............................................in game EmptyGio Ott 08, 2009 2:27 pm

ragazzi come gia vi sarete accorti e da un po di tempo ke nn mi collego xke ormai il il goco mi ha seccato mi e sembrato giusto dirvelo e nn tenervi all'oscuro.Se poi posso rimanere nel forum mi farebbe molto felice xke anche se nn gioco piu possiamo restare cmq in contatto visto ke siete delle persone fantastiche
Torna in alto Andare in basso
Mirko

Mirko


Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.05.09

Addio...............................................in game Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...............................................in game   Addio...............................................in game EmptyGio Ott 08, 2009 3:58 pm

6 un grande rikiel tue parole sn toccanti, che il tuo fucile possa riposare in pace
Torna in alto Andare in basso
Nicotino

Nicotino


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 35

Addio...............................................in game Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...............................................in game   Addio...............................................in game EmptyGio Ott 08, 2009 5:48 pm

Bella idea ! almeno si rimane in contatto e si fanno 4 chiacchiere !!!
Torna in alto Andare in basso
R1k1mAn

R1k1mAn


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : Catania,Sicilia

Addio...............................................in game Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...............................................in game   Addio...............................................in game EmptySab Mar 27, 2010 4:26 pm

Salve ragazzi sono passato da qui per salutarvi e dirvi che forse tornerò su cross, il clan è ancora vivo?
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

Addio...............................................in game Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...............................................in game   Addio...............................................in game EmptyVen Apr 02, 2010 1:02 am

Ciao Riki, tutto bene? In effetti si..ma siamo un pò pochi ultimamente. Cmq ci siamo ancora. Ciao a presto.
Drake
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio...............................................in game Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...............................................in game   Addio...............................................in game Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Addio...............................................in game
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» son GabbianoNero
» addio clan
» Addio o arrivederci?
» ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Generale :: Saluti e presentazioni-
Vai verso: