Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 risp pls......|!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
santana

santana


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.07.09

risp pls......|!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: risp pls......|!!!!!!!!!!!!!   risp pls......|!!!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 06, 2009 11:50 pm

wee ragaaa e da un bel po ke ormai sono tornato ma ho un piccolo problema,in qst giorni mi sono collegato per un paio d ore pero' nn vedo nessuno di voi in linea possibile??? es.qst sera sono stato collegato dalle 9 alle 11 e 30 ma nessuno in linea ieri pomeriggio e ieri sera uguale....possibile ke mi da qualke problema a me ???o siete voi che nn ci giocate piu a crossfire???
Torna in alto Andare in basso
Mirko

Mirko


Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.05.09

risp pls......|!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risp pls......|!!!!!!!!!!!!!   risp pls......|!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Set 07, 2009 2:24 am

è un problema di aggiornamento buddy list, x effettuare l'aggiornamento e vedere di consueguenza le xsone connesse, cerca d whisperare a qualche membro ( si whispera con /w nick del giocatore messaggio da scrivere) e chiedi se ci sn altri connessi, se ci sono ma tu non li vedi slogga dal gioco e rieffettua il log in
Torna in alto Andare in basso
R1k1mAn

R1k1mAn


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : Catania,Sicilia

risp pls......|!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risp pls......|!!!!!!!!!!!!!   risp pls......|!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Set 07, 2009 10:58 am

io e da un po di giorni ke mi collego pochissimo un po xke mi secco ma soprattutto xke nn trovo nex on del clan Sad
Torna in alto Andare in basso
santana

santana


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.07.09

risp pls......|!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risp pls......|!!!!!!!!!!!!!   risp pls......|!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Set 07, 2009 1:33 pm

ok ora vedo grz...cmq riki io ci sono quasi semrpe...e qnd ci sono e mi fa vedere ki ce in linea ce anke mirko qnd nn sei solo XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risp pls......|!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risp pls......|!!!!!!!!!!!!!   risp pls......|!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risp pls......|!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Off Topic :: Cazzeggio-
Vai verso: